Cos’è Unum Sum?

Unum Sum è un'espressione latina che vuol dire "sono uno, sono unità"

Unum Sum sei tu, nell’espressione migliore delle tue potenzialità.

Forse non hai mai riflettuto su quanti ruoli devi interpretare nella tua vita, di quanta versatilità tu debba mettere in campo per poter riuscire a mettere assieme nel modo più armonioso e sostenibile i vari aspetti relazionali dei quali sei al centro e che sommati, sono semplicemente la tua vita.

Ognuno di noi è figlio, genitore, partner, membro di una collettività, lavoratore … ognuno di questi ruoli, a volte così differenti tra loro hanno un solo comune denominatore:
TU

Il seminario Unum Sum è l’opportunità di mettere in fila tutti questi frammenti, osservarli e riconsiderarli sotto una luce nuova, con nuovi strumenti, imparando a gestire al meglio partendo da un semplice concetto: ciò che accade nella tua vita è frutto del tuo operato e se ciò che hai, non ti soddisfa pienamente hai il diritto e il dovere di cambiarlo.

Imparerai a porti al centro della tua vita in modo vincente, etico, armonioso e soddisfacente.

Il seminario è un’esperienza trasformante, condotta da Davide Maria Pirovano,
Naturopata e Trainer in PNL e Ipnosi Eriksoniana, ha conseguito la specializzazione in PNL e in Ipnosi Eriksoniana presso l’IKOS Ageform di Bari.

Davide è fondatore dell’Ecovillaggio LUMEN e dell’omonima associazione, di cui attualmente ricopre la carica di Presidente ad honorem. Si è specializzato nell’ambito della formazione e della medicina naturale, rivestendo la carica di docente in numerosi seminari e corsi, cui si è associata una vasta produzione di articoli e saggi di settore.

Per conoscere meglio Davide e la sua esperienza in tema di sviluppo personale puoi leggere alcuni dei sui articoli sul nostro blog.

Il seminario avrà inizio venerdì 11 maggio e terminerà domenica 13 maggio.

Le attività inizieranno alle ore 10 per terminare intorno alle 18,00 – 18,30 circa.

I tempi e le pause saranno gestite dal trainer secondo le esigenze del gruppo.

Il contributo per partecipare al seminario è di € 292,00 per i soci LUMEN.
Non sei socio? Puoi diventarlo in pochi passi: scopri come.


Sei ancora in tempo a unirti al gruppo!

ISCRIVITI!

---

Per info sull'accesso alla mensa comunitaria (bio-vegan) o sulle possibili soluzioni per l'accoglienza nei giorni del seminario, contattaci al 0523.838172.

NB: Il seminario Unum Sum fa parte del percorso di formazione alla vita comunitaria. Vuoi conoscere l'intero percorso?
clicca qui>>

A presto!

 Federico

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.