La Quarta via
e le danze sacre di Gurdjieff

Attraverso i movimenti di Gurdjieff puoi creare un nuovo equilibrio energetico, fonte di un rinnovato stato interiore. Percepirai un'altra forza e una consapevolezza sinora sconosciuta che ti permetteranno di vivere lo stato di Presenza.

SOILI RAINIERI

Docente del corso

Da 18 anni pratica i movimenti e le danze di Gurdjieff frequentando in modo continuativo un gruppo seguito da Shurta Fasan, insegnante da più di 30 anni di questa pratica. Tra il 2005 e il 2018 ha partecipato a incontri formativi di approfondimento con la sua insegnante e da più di 10 anni gestisce un gruppo settimanale presso LUMEN Network a San Pietro in Cerro.

Partecipa per:

  • Esplorare parti di te che ancora non conosci
  • Meditare attraverso il movimento corporeo
  • Migliorare il tuo stato di BenEssere
  • Praticare tecniche provenienti da antiche culture mistiche
  • Dare una svolta al tuo percorso di crescita
  • Partecipazione

    Evento riservato ai Soci LUMEN
    Contributo partecipazione:
    Soci LUMEN: 46,00 €

ISCRIVITI ORA!

LOCATION

Il Salone di Meditazione dell’ecovillaggio LUMEN è un luogo in cui la bellezza e l’armonia della struttura conciliano l’attività di ricerca interiore e di ricordo di sé. In questo spazio si svolgono da diversi anni gli incontri di guarigione evolutiva, di movimenti e danze di Gurdjieff, corsi di Reiki e pratiche del Triennio di Naturopatia.

E’ la cornice ideale per contattare la parte più profonda del proprio essere, in armonia con il gruppo e con l’Universo.

LUMEN - Via Polignano, 5
29010 SAN PIETRO IN CERRO - PC

INFO e PRENOTAZIONI

LUMEN - Associazione di Promozione Sociale
Via Polignano, 5 -  San Pietro in Cerro - PC
T. 0523838172 Mail. [email protected]