Ti sei mai chiesto “Come faccio a prendermi cura della mia salute in modo naturale?”  
Ti assicuro che non c’è nessun rimedio naturale segreto e costosissimo per farlo, ma esiste un percorso da seguire semplice e affascinate: la Naturopatia Olistica.

naturopatia e salute

Quindi, se vuoi ottenere un grande risultato e stare meglio in modo semplice e duraturo leggi attentamente questo articolo.

Se sei stufo di stare poco bene, sentirti stanco e stressato, depresso e poco in forma?

Questo è il momento per cambiare la Tua vita e decidere di essere il primo responsabile della Tua salute.

So come ci si sente.

Prima che anche io decidessi di cambiare, ho trascorso un sacco di tempo sperando che qualcuno potesse indicarmi la strada.

Ma non ho mai intrapreso alcuna seria azione al riguardo.

Ho fatto cose come non prendere farmaci e fare un po’ di attività fisica, ma non regolare. Tuttavia non sono mai stato abbastanza serio da prendere in mano completamente la mia salute.

E non sapevo neanche come fare, ma poi ho incontrato la Naturopatia Olistica, che mi ha messo sulla strada per tornare alla mia essenza. Non è un segreto, anche tu puoi farlo…

Era un caldo giorno di agosto del 2004 la prima volta che mi trovai in uno studio con una Naturopata Olistica di LUMEN.

Non riesco nemmeno a iniziare a dirti come questo giorno mi abbia cambiato la visione della salute, della malattia, del sintomo, della responsabilità.

È stata una vera e propria chiamata per me. Ho immediatamente realizzato come questa fosse la strada per un vero e duraturo stato di Ben-Essere e per abbandonare una vita vissuta come una bandieruola.

Non sempre è stato facile. Cambiare vita seguendo la Naturopatia Olistica, iniziare a prendersi responsabilità della propria alimentazione, del proprio stato fisico, motivo, mentale e spirituale!

NATUROPATIA benesere e malessere

Ho scoperto a mie spese che non sempre il percorso è dritto. Ho commesso errori e perso opportunità. Ma grazie alla grande professionalità di LUMEN Scuola di Naturopatia sono riuscito a cambiare.

Quindi credimi quando dico che so come sia non sapere bene dove sbattere la testa.

Ma una volta che scopri la Naturopatia Olistica ti si apre un nuovo mondo di possibilità e conoscenza.

E ora anche tu puoi imparare questi stessi segreti, senza tutte le prove e gli errori, grazie la libro Naturopatia Olistica, Natura e scienza al servizio della salute.

Scopri la Naturopatia per ottenere dei risultati reali per la tua salute!

naturopatia olistica libro

Grazie a questo libro imparerai quelle che sono le basi della Naturopatia Olistica, presentate non solo dal punto di vista naturopatico ma anche scientifico. Infatti, sebbene le informazioni non circolino liberamente e in modo diffuso, oramai anche la scienza ha confermato come lo stile di vita sia indispensabile per la salute.

Non solo ciò che mangi, ma anche la qualità delle tue emozioni, dei tuoi pensieri, dell’aria che respiri, del tuo movimento fisico, ogni tassello contribuisce a farti essere ciò che sei.

Da quando il Fondo Mondiale per la ricerca sul Cancro nel 2007 pubblicò il decalogo per la prevenzione dei tumori, che prevedeva tra le altre un’alimentazione basata principalmente su cereali integrali, alimenti di origine vegetale, con una riduzione drastica dell’introito di proteine animali, movimento fisico e assoluto divieto di fumare, numerosi trial scientifici hanno indagato sulla meditazione e sull’importanza dello stato emotivo e mentale per la salute dell’essere Umano.

Principi che la Naturopatia Olistica porta avanti da secoli e che ora sono alla tua portata!

In chiave Naturopatica tutto ciò prende un gran valore perché la Forza Vitale insita in ogni individuo può essere nutrita, consumata o addirittura annientata dalle nostre abitudini di vita. Ed è la Forza Vitale che guida ogni parte di noi verso l’equilibrio e la salute, ed è in grado di mettere in atto da sola quei meccanismo fisiologici che ci permettono di guarire.

Sembra fantascienza ma in realtà i grandi maestri della storia della medicina, a cominciare da Ippocrate, e le antiche Medicine Tradizionali erano profondi conoscitori della Forza Vitale e dell’importanza di mantenerla in salute.

naturopatia forza vitale

Con principi della Naturopatia Olistica che troverei nel libro apprenderai:

  • A riconoscere quale cibo è ideale per il tuo stato attuale e per la tua salute in generale.
  • Quale, quanto e come fare movimento fisico.
  • Quali sono quelle abitudini che abbiamo normalmente e che ledono, senza che ci portiamo attenzione, la nostra salute e la nostra Forza Vitale.
  • Come funziona il nostro organismo, inteso come corpo, emozioni, pensieri.
  • Perché l’ambiente in cui viviamo influenza la nostra salute e come.

E quindi smetterai di:

  • Credere che sia il fato che decide della tua salute, prenderai responsabilità.
  • Non sapere cosa fare quando non sei in equilibrio.
  • Cercare supporti solo fuori di te e non dentro.
  • Sperare che le cose passino senza far niente, avrai tu le redini.
  • Compiere azioni dannose ei tuoi confronti senza neppure saperlo.

Concediti un’opportunità e scopri come star bene in modo naturale con la Naturopatia!

ACQUISTA ORA IL LIBRO >>


    2 replies to "Naturopatia Olistica, il metodo più naturale per stare meglio"

    • Avatar Nicola Piscitelli

      Grazie mi e stato di grande aiuto sono articolo come migliorare la nostra salute
      Grazie Mille

    • Enrico Enrico

      Grazie Nicola, lieto di esserti stati utili.
      Buona Vita
      Enrico

Leave a Reply

Your email address will not be published.