Buone notizie dall’ecovillaggio San Cresci

federico

federico

Dottore Economista, si è laureato in Discipline Sociali ed Economiche presso l’Università Bocconi di Milano. Attualmente riveste l'incarico di vice-sindaco del Comune di San Pietro In Cerro (PC) ed è libero professionista nella gestione della programmazione pubblica locale.
federico

castagne

Siamo pronti per darti un nuovo aggiornamento sul progetto San Cresci con tre buone notizie.
In questi mesi il progetto è andato avanti, con la costanza e l’attenzione che ci caratterizza.

La prima buona notizia: dopo sette anni di trattative e attese burocratiche, abbiamo finalmente la proprietà della tenuta, con l’impegno di pagarla in 11 anni all’Università di Firenze.

La seconda buona notizia: possiamo partire con i lavori di ristrutturazione della villa che sarà il cuore pulsante del progetto. La villa sarà il primo punto di ospitalità turistica della tenuta, con uno spazio per il benessere naturale e  una sede della Scuola di Naturopatia LUMEN.

La terza buona notizia: ripartiamo con le visite alla tenuta San Cresci! Vestiti comodi e maniche tirate su: partiamo con le raccolte. Inizieremo con le castagne. Da ottobre fino a Natale avremo occasione di andare a vedere la tenuta e stare insieme, cercando di portare luce alle aree ancora dubbie del progetto.

Segnati la data sul calendario: domenica 18 ottobre.

Se sei interessata/o invia subito una mail a [email protected] , ti faremo sapere gli orari precisi e il programma della giornata.

Buona vita!

Alessandro e Lorenzo

Leggi anche:

About The Author

federico

Dottore Economista, si è laureato in Discipline Sociali ed Economiche presso l’Università Bocconi di Milano. Attualmente riveste l’incarico di vice-sindaco del Comune di San Pietro In Cerro (PC) ed è libero professionista nella gestione della programmazione pubblica locale.

1 Comment

  • Olmo

    Reply Reply 4 ottobre 2015

    Ciao,
    sono grandi bellissime notizie.
    Credo, che la possibilita’ di avere rapporti con le persone: sinceri, aperti, diretti, sia diventata oramai una esigenza importante per molte persone e sempre piu’ lo sara’.
    Vi confermo la mia disponibilita’ a partecipare, anche in tempi brevi, alle prime ristrutturazioni,
    non solo come carpentiere e falegname-posatore, anche di cappotti termici, ( attivita’ che ho svolto a livello professionale come artigiano per piu’ di 30 anni )
    ma anche come aiuto muratore o tutto fare, a questo proposito ricordo che :
    leggo il disegno edile,
    possiedo la patente C-CQC,
    sono socio di Aria Famigliare.
    sono pratico ( da appassionato) di apicoltura e orticoltura biologica.
    Attendo buone nuove – Olmo – 340 2886864 [email protected]

Leave A Response

* Denotes Required Field